lunedì 7 marzo 2016

BioeRiBio e la nuova Promo per la Festa delle Donne


Ciao a tutte e ben trovate! Il post di oggi è dedicato ad una fantastica promozione di BioeRiBio in occasione della Festa delle Donne (che sarà, guarda caso, domani).
Chi mi segue da tempo sicuramente ricorderà il primo post di collaborazione con Silvia e Laura (che saluto calorosamente!), se ve lo siete perse cliccate QUI.

BioeRiBio è uno shop on-line dove è possibile trovare esclusivamente prodotti di bellezza eco-bio, selezionati accuratamente da Silvia e Laura (e da poco anche da Stefania), che sono sempre attente alle ultime novità lanciate sul mercato italiano che abbiano anche dei prezzi contenuti ed accessibili a tutti.
Ma le ragazze non si occupano solo di scegliere i migliori prodotti eco-bio made in Italy, sono anche particolarmente sensibili all'argomento riciclaggio, per evitare gli sprechi e ridurre l'impatto ambientale. Proprio per questo motivo realizzano sia gli omaggi per le clienti che le confezioni regalo con materiali di riciclo e devo ammettere che gli riescono davvero molto bene! :-)

In occasione dell'8 Marzo, le ragazze hanno pensato ad una interessante promozione dedicata a tutte le loro clienti affezionate ma anche alle nuove clienti: visitando lo shop BioeRiBio potrete trovare tanti nuovi prodotti eco-bio e le spese di spedizione saranno GRATIS per importi pari o superiori a €20,00! Inoltre ciascuna cliente riceverà un omaggio realizzato a mano da loro con materiali di riciclo (come ho scritto sopra).
Mi raccomando, non lasciatevi sfuggire questa fantastica promo! Potete inoltre seguire BioeRiBio sulla Pagina Facebook cliccando QUI.

Colgo l'occasione per mostrarvi alcuni prodotti che avrò modo di provare molto presto, ovviamente li potete acquistare anche voi su BioeRiBio!




Crema Mani-Piedi Protettiva e Restitutiva "Gocce di Latte": una crema a rapido assorbimento ricca di Latte d'Asina, cere vegetali e olii, che svolge un'azione restitutiva e protettiva sia per le mani che per i piedi.
Le sostanze emollienti contenute in questa delicata crema penetrano nella pelle, garantendo una protezione intensa. Indicata anche per le zone particolarmente ruvide.
La confezione contiene 50 ml di prodotto e la potrete acquistare a partire da domani su BioeRiBio.
"Gocce di Latte" è una linea di cosmetici naturali prodotti da un'azienda agrituristica situata nei pressi di Reggio Emilia, una realtà che Silvia, Laura e Stefania hanno avuto la possibilità di conoscere ed apprezzare in prima persona. I suoi prodotti sono totalmente made in Italy e realizzati con ingredienti 100% naturali.







Scrub Viso Levigante e Purificante "Naturaequa": un'emulsione vegetale con microgranuli di Albicocca e Mandorla, olio di Mandorle dolci, Miele e Basilico, che va applicata 1-2 volte alla settimana su viso, collo e décolleté.
Gli ingredienti utilizzati da Naturaequa sono principalmente a Km zero e da commercio equo-solidale.
Il packaging di tutti i prodotti è realizzato in alluminio, NO PLASTICA! Sono riciclabili al 100% e l'astuccio è realizzato in cartoncino riciclato. La confezione contiene 50 ml di prodotto.
Questo prodotto, come tanti altri di Naturaequa, li potrete acquistare da domani su BioeRiBio.





Crema Viso Nutriente, Emolliente ad azione Anti-age "Latte & Luna": questa crema è nutriente e ricca, grazie all'Olio di Rosa Mosqueta. Contiene inoltre l'Olio di Semi di Albicocca e di Avocado; garantisce un'azione distensiva, elasticizzante e anti-age.
Ideale per tutti i tipi di pelle, la confezione contiene 30 ml di prodotto. Anche questo prodotto potrete acquistarlo da domani su BioeRiBio.

Silvia e Stefania mi hanno inoltre omaggiata di alcuni campioncini e di un carinissimo portachiavi handmade realizzato con le loro mani! Non è adorabile?! :-)







Spero che questo mio post sia stato di vostro gradimento e mi raccomando non perdete questa bella promozione per coccolarci in vista della Festa della Donna.
Continuate a seguirmi, per non perdere le recensioni di questi fantastici prodotti, che non vedo l'ora di provare.
Vi ricordo che potete seguirmi anche sulla mia Pagina Facebook cliccando QUI. A presto!

Nessun commento: