sabato 24 novembre 2012

INNOFIT: Passion for Innovation


Sicuramente molti/e di voi conosceranno Innofit, un'azienda che vanta un'esperienza decennale nel settore dell'Healthcare. Innofit è un marchio innovativo capace di coniugare idee semplici e al tempo stesso originali. I suoi piccoli elettrodomestici sono utili per le attività quotidiane, sia per quanto riguarda la cura del corpo che della bellezza ma anche per cucinare e persino per smettere di fumare!
Oggi però mi soffermerò, vista la categoria del mio blog, sui prodotti dedicati alla bellezza. Visitando il sito di Innofit cliccando QUI potrete visionare tutti i prodotti dedicati alla bellezza: troverete prodotti molto utili come specchi luminosi, sauna per il viso, scaldacera, set per manicure ma anche set per pedicure e mini-elettrodomestici anti-age... Sì, anti-age! Piccoli strumenti che possono aiutare, se utilizzati quotidianamente, a minimizzare le rughe e le occhiaie. Ovviamente non possono fare miracoli ma possono aiutarci a ritardare l'invecchiamento. Se siete curiosi/e di capire più o meno cosa sono e come funzionano,continuate a leggere.

Vi mostro qui di seguito 3 prodotti sicuramente molto utili alle donne ma anche agli uomini, che negli ultimi anni sono diventati molto vanitosi:
- Innofit Pedibeauty, un kit per la cura e la bellezza dei piedi;
- Medifit No Time Viso (Effetto Lifting), piccolo elettrostimolatore a forma di penna per le rughe del contorno occhi e viso;
- Innofit Age No Stop Viso (Effetto Lifting), piccolo elettrostimolatore per le rughe del contorno occhi e viso.


Onde evitare di far sembrare questo post troppo lungo e noioso, vi descriverò brevemente ciascuno di questi prodotti e prossimamente invece avrò modo di parlarvi nel dettaglio di ciascuno di essi (c'è veramente tanto da dire!).

Iniziamo con Pedibeauty: un piccolo strumento utile per la pedicure, facile da usare e che elimina calli e duroni. Pedibeauty possiede 2 velocità, un'impugnatura ergonomica e finiture in gomma. All'interno della scatola troviamo: 1 testina con disco traforato, 1 testina con disco abrasivo + 6 dischi abrasivi di ricambio, vassoio di recupero, 1 spazzolina per la pulizia, 1 custodia con laccetto ed infine 4 batterie stilo.




Medifit No Time Viso (Effetto Lifting) è un piccolo elettrostimolatore per il viso a forma di penna. Si avvale della stessa tecnologia utilizzata dai professionisti del settore estetico e conferisce nuovamente tono alla pelle, migliora l'aspetto delle linee sottili e rughe, evita la formazione di occhiaie e gonfiore sotto gli occhi, attenua le anti-estetiche "zampe di gallina" nel contorno occhi e labbra.
Il suo massaggio consiste in una vibrazione. Possiede 3 livelli di intensità (da scegliere in base all'età dell'utilizzatore) e degli indicatori LED, inoltre è dotato di un segnale acustico per indicare il corretto funzionamento del prodotto. Quando il LED è acceso apparirà una spia di colore verde (vedi foto).
All'interno della scatola è contenuta anche una piccola batteria.




Infine Age-Stop Viso Innofit, anch'esso un elettrostimolatore per il viso e contorno occhi. Possiede più o meno le stesse caratteristiche di Medifit No Time Viso. All'interno della scatola vi sono 2 batterie per il funzionamento del prodotto.



I prodotti Innofit possono essere acquistati nei migliori negozi di elettronica mentre quelli Medifit sono facilmente reperibili nelle farmacie, parafarmacie e negozi della prima infanzia. Tutti i prodotti godono di una garanzia di ben 5 anni! Per maggiori info sui prodotti, vi invito a visitare il sito cliccando QUI.

Visto che si avvicina il Natale, perchè non regalare un piccolo strumento che ci permette di preservare la nostra bellezza?!

17 commenti:

Maryen ha detto...

sono dei prodotti bellissimi non li conoscevo grazie per le informazioni utilissime :)

Chicca ha detto...

non conoscevo questo brand ma a quanto pare sembrano dei prodotti davvero validi! ottima collaborazione!

Vodkaskull ha detto...

chissà se funzano veramente a furia di usarli, son curiosa

Giusy Loporcaro ha detto...

la penna per le zampe di gallina la proverei volentieri!!!!!
vado sul sito....ho visto una cosa che mi interessa nella foto iniziale....spero di trovarlaaaaaaaaaaaaa
grazi per queste info :-)

in cucina con lety ha detto...

se li vede mio marito li ordina tutti,lui è piu' fissato di me...ottima collaborazione ^_^

CristinaValli ha detto...

Potrebbe essere un ottimo regalo per mia mamma *.*

Unknown ha detto...

molto interessante tutto ciò! Tante belle cose nuove e utili!

niccina ha detto...

sai che non li conoscevo, grazie per tutte le info!

Melody ha detto...

Interessante, non conoscevo quest'azienda! Grazie d'averci presentato questi prodotti portentosi. Se ti va passa sul mio blog ;-)

Carmy Cotugno ha detto...

a me sti aggeggini fanno sempre un po' paura,chissa' se funzionano davvero :)

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

L'age stop è davvero interessante ma sarà efficacie?Comunque mi incuriosisce parecchio:)

Unknown ha detto...

m'ispira soprattuto la ceram piedi e il relativo kit...quanto mi servirebbe! :) passa da me, nuovo post sul mio blog! Ecchi

cherrylady ha detto...

non ne avevo mai sentito parlare, sicuramente un' idea regalo utile ;)

Shopping, che passione! ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti! Grazie per la segnalazione, vado subito a dare un'occhiatina al sito ^_*

mini nuni ha detto...

CHE BELLE COCCOLE CHE TI FARAI CON QUESTI OGGETTI!
XOXO MINI NUNI

Maria Caligiuri ha detto...

tutti e 3 sono utilissimi! ora vado a dare un'occhiata al sito ^_^

Unknown ha detto...

Non conoscevo questo brand...