venerdì 13 gennaio 2012

L'Erbolario Lodi - Crema Gommage per il Corpo

Da quando "Dior" ha eliminato la linea Bikini, ho dovuto darmi da fare per cercare un nuovo scrub per il corpo che fosse alla sua altezza... La scelta è stata molto difficile: acquistare un nuovo prodotto a "scatola chiusa" (nel vero senso della parola!), senza averlo provato, non è da me... Infatti, per evitare delusioni, mi sono affidata ad un marchio che da anni a casa mia è sempre presente (grazie a mio padre) ed avendo provato vari campioni omaggio un po' di tutti i prodotti, so che sarei andata sul sicuro, soprattutto perchè sono dei prodotti naturali e non testati sugli animali. Ovviamente sto parlando de L'Erbolario Lodi.
Questa innovativa crema-gommage con Kigelia africana e polifenoli del Tè verde ha il compito di detergere, di levigare e di addolcire la pelle di tutto il corpo. I finissimi microgranuli ricavati dal guscio della mandorla asportano dalla superficie cutanea tutte le cellule morte e le impurità, nonchè i microispessimenti che potrebbero ostacolare la respirazione dell'epidermide. Inoltre i principi attivi degli estratti presenti nella formulazione svolgono un'azione protettiva, stimolante e rimineralizzante.
La pelle si rinnova così in modo naturale, ritrovando tutta la sua vitalità, morbidezza, luminosità ed è pronta a ricevere eventuali trattamenti rassodanti (creme corpo e/o per la cellulite) che garantiscono elasticità e tonicità.
La consistenza è delicata e granulosa al tatto (tipica degli scrub corpo), ha un profumo che mi piace molto.


Il simpatico packaging in plastica opaco è contenuto all'interno di uno scatolo di cartone bianco, sul quale sono impresse le istruzioni per l'uso.




All'interno vi è un foglietto illustrativo che descrive il prodotto ma anche quelli della stessa linea (Crema Rassodante Anti-Smagliature per la Pelle del Seno e Crema Rassodante Anti-Smagliature per la Pelle del Corpo).
Si tratta di un prodotto naturale, quindi può essere usato anche più di 2 volte alla settimana... Lo uso da circa un anno e penso che continuerò ad usarlo ancora per molto, grazie alla sua taglia da 300 ml.


Nessun commento: