lunedì 9 gennaio 2012

CD Christian Dior - DIORSHOW BLACK OUT Mascara


Il "pezzo forte" del mio maquillage sono senza dubbio gli occhi: non potrei mai rinunciare ad un ottimo mascara nè tanto meno ad un resistente eyeliner!
In tutti questi anni ho provato svariate marche di mascara, molte mi hanno delusa e non le ho più ricomprate, altre mi hanno convinta e gli sono rimasta "fedele" per lungo tempo.
Diorshow Black Out è in assoluto il mio mascara preferito: volumizzante, allungante e resistente alle lacrime. Nero... Nerissimo.
Il packaging è molto elegante; il prodotto viene venduto all'interno della sua scatolina in cartoncino di colore argento ed il tubetto è interamente di colore nero con gli ologrammi "Dior" su tutta la lunghezza. Non può mancare la scritta con il nome del mascara a contrasto.
Lo scovolino non è nulla di tecnologico, anzi direi che è piuttosto grosso ed appuntito all'estremità ma molto facile da utilizzare. Già dopo la prima passata le ciglia sono infoltite ed allungate una ad una.
L'ho utilizzato per anni e non lo cambierei con nessun altro... Ma dopo tanto tempo viene voglia di cambiare, di provare qualcosa di diverso... Anche perchè sul mercato ci sono veramente tantissimi tipi di mascara delle marche più svariate e quindi scegliere è diventata un'impresa ardua! Ma ho da poco trovato un degno sostituto, che mi dà le stesse soddisfazioni: "Il Ciglia Finte" di Maybelline N.Y. al quale dedicherò un altro post nei prossimi giorni.
Sono spiacente del fatto che non ho altre foto del Diorshow da mostrarvi e mi rendo conto che questa non è neppure molto nitida ma è stata scattata un po' di tempo fa.

Nessun commento: