lunedì 23 ottobre 2017

Crazy Halloween, da KIKO sconti fino al 50% per un make-up da brivido!


Ciao a tutte! Chiedo scusa per la mia lunga assenza ma sono stata davvero troppo impegnata. Eccomi, quindi, di ritorno sul blog e visto che tra una settimana si festeggerà Halloween, vorrei darvi una dritta sui cosmetici da utilizzare per un make-up spaventoso! ;-)

Dunque ho appena appreso la notizia che sul sito di KIKO Milano c'è una sezione dedicata al make-up di Halloween, che comprende una selezione di cosmetici in sconto al 50% fino al 31 Ottobre 2017.


Qui di seguito vi mostro una selezione di cosmetici che mi piacciono, dei quali alcuni li possiedo già e quindi li utilizzerò per il mio make-up da paura!






Questo è solamente un esempio dei tantissimi prodotti in sconto sul sito di KIKO Milano... Non sono sicura che in negozio ci siano gli stessi prezzi ma potete benissimo fare un salto e constatare voi stesse! ;-)

Spero che il mio post vi sia stato utile, a presto!

Nessun commento: