mercoledì 4 maggio 2016

COTTON PLUS Solution 2 in 1: Salviette Struccanti Innovative (Unboxing & Reviewing)


Ciao a tutte! Oggi vi parlerò di una nuova ed innovativa linea di prodotti struccanti, che sono anche una novità mondiale brevettata made in Italy: COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1.


Come tutte saprete, struccarsi è un gesto quotidiano importante ed essenziale, per mantenere la pelle giovane e bella il più a lungo possibile e proprio per questo motivo l'azienda Turati Idrofilo SpA ha progettato e brevettato un nuovissimo prodotto unico nel suo genere, mirato alla rimozione del trucco.

COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 è una soffice salvietta struccante asciutta che contiene già un cuore di latte detergente, realizzata in cotone 100%, con una gradevole profumazione. Ciascun lato ha una funzione ben precisa: la superficie rigata è studiata per rimuovere efficacemente il trucco e le impurità semplicemente con qualche goccia d'acqua, mentre il lato liscio è ottimo per completare la detersione con dolcezza e precisione.

Sicuramente vi starete chiedendo in cosa è diverso questo prodotto dalle solite salviette o dischetti struccanti... Rispetto ai tradizionali prodotti struccanti, COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 è molto conveniente e pratico: costa circa 1/3 rispetto ai classici dischetti levatrucco e circa 1/4 rispetto alle salviette umidificate. E' pratico, perchè si può portare ovunque in borsa e persino in aereo, poichè è leggero e asciutto!
Una volta aperta la confezione, il prodotto non secca e non perde la sua profumazione, bensì mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando si decide di attivarlo.

Il latte detergente è un'ottima soluzione per struccarsi ma necessita di diversi prodotti da utilizzare in abbinamento ovvero dischetti, tonico e anche la crema post-strucco, COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 invece ha tutti questi prodotti in un'unica soluzione e inoltre è un vero e proprio trattamento di bellezza: non ha bisogno di risciacquo e dopo il suo utilizzo la pelle risulta morbida, idratata, profumata e non è necessario applicare sul viso la crema idratante.

Non vi ho ancora convinte a provarlo? COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 è 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, Nickel tested, non contiene conservanti, alcool e parabeni. Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali. E' inoltre conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009.
Ideale per tutti i tipi di pelle; ottimo per rimuovere il make-up ma anche per correggere eventuali sbavature di trucco.

COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 garantisce formulazioni preparate con principi attivi dalle virtù emollienti, lenitive e idratanti. E' disponibile in 2 versioni:
- Struccante Delicato VISO, all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E;
- Struccante intenso OCCHI E VISO, all'estratto di Olio di Argan con Vitamina E.

Entrambe le versioni sono disponibili nel formato MINI e nel formato MAXI. Sulla base di alcuni calcoli, COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 costa il 75% in meno rispetto alle salviette struccanti umidificate, quindi perchè non provarlo?! ;)

Vediamoli insieme nel dettaglio...









La mia opinione: le salviette struccanti COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 mantengono realmente le promesse sopra descritte! All'apertura della confezione, la prima cosa che si nota è la profumazione. Ciascuna salvietta è pretagliata, in modo da poterle staccare facilmente e ridurre gli sprechi.
La parte rigata ha un colore leggermente giallino (dovuto al latte detergente) e inumidendola leggermente ci si può struccare con la massima facilità e rapidità, lasciando la pelle perfettamente detersa e morbida.
Le sto utilizzando da circa 2 mesi e posso confermare che è un ottimo prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e non provoca alcuna irritazione agli occhi ne alla pelle del viso. Sono davvero soddisfatta di questi prodotti e sono certa che li acquisterò nonappena li terminerò. Vi consiglio di provarli e non rimarrete di certo scontente!

Per maggiori informazioni oppure semplicemente per sapere dove acquistarli, vi consiglio di visitare il sito cliccando QUI.
COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 è anche su Facebook: diventate fan per essere sempre aggiornate sulle ultime novità! Spero che il mio post vi sia stato utile, a presto! :)

3 commenti:

Barbara ha detto...

Fin'ora non ho mai usato questo tipo di prodotto perchè hanno un costo eccessivo e soprattutto si seccano appena le apri... la tua recensione però mi ha fatto ricredere, domani certo queste Cotton Plus Solution 2 in 1 per provarle, mi hai davvero incuriosito, grazie!

Unknown ha detto...

E dall'estate scorsa che utilizzo cotton plus e mi trovo benissimo, sono una valida alternativa ai classici struccanti, perfetti da portare in viaggio!

Melania Barksdale Beauty atria ha detto...

Come sono questi coton plus?!