giovedì 6 agosto 2015

KIKO MILANO: Latte Detergente Struccante Cleansing Milk (Review)


Ciao a tutte e scusate l'assenza! Il post di oggi è una review dedicata ad un prodotto di cui vi avevo già parlato in QUESTO POST. Era la prima volta che lo acquistavo e devo ammettere che non me ne sono affatto pentita, anzi lo ricomprerò quanto prima.


Come avrete intuito, si tratta di un latte detergente struccante adatto a tutti i tipi di pelle. Questa caratteristica mi ha resa un po' perplessa, infatti ero titubante al momento dell'ordine, però poi mi sono ricreduta perchè, sebbene io abbia la pelle grassa, mi sono trovata particolarmente bene.
Grazie agli attivi naturali rimuove efficacemente trucco ed impurità, lasciando la pelle morbida e levigata senza alterare le difese naturali.
Ha una consistenza particolarmente cremosa e contiene estratto di Eufrasia, dalle proprietà decongestionanti. Clinicamente e oftalmologicamente testato, ideale per chi porta lenti a contatto. Ipoallergenico, formulato per ridurre il rischio di allergie.




La mia opinione: questo latte detergente è stata una piacevole scoperta. Mi sono lasciata convincere dai commenti lasciati dalle altre ragazze direttamente sul sito di KIKO, nei quali c'era scritto che è un prodotto che non brucia gli occhi ed inoltre è consigliato per tutti i tipi di pelle.
Già dopo la prima applicazione la pelle appare fresca e luminosa, non unta, caratteristica essenziale per me che ho la pelle grassa. Penso proprio che lo includerò nel mio prossimo ordine on-line

La confezione contiene 200 ml di prodotto. PREZZO: € 5,90 PAO: 12 mesi.

Voi lo avete mai provato? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione! :) 


Seguitemi anche su Facebook, cliccate QUI!