martedì 11 agosto 2015

Back to School with CHOIES!


Ciao a tutte e ben trovate! Il post di oggi è dedicato alla moda e più precisamente allo shopping on-line. Ricordate il mio ultimo post riguardante CHOIES? Se ve lo siete perse, cliccate QUI!
CHOIES è uno store internazionale nel quale potete trovare un'ampia gamma di capi ed accessori per essere sempre alla moda, spendendo cifre davvero irrisorie! :)


Oggi colgo l'occasione per parlarvi di una nuovissima promozione che trovate sul sito, che si chiama BACK TO SCHOOL SALE. In questa sezione troverete tantissimi capi a prezzi scontati e inoltre se utilizzate i codici che trovate nell'immagine qui sopra potrete usufruire di un ulteriore sconto! Non è un'offerta imperdibile?! Io non me la lascio di certo sfuggire! ;)

Se non vi ho ancora convinte, date un'occhiata alle foto qui di seguito... Questi sono i capi che mi hanno colpita maggiormente!


Hot Pink Short Sleeve Tie Front Blouse


Gray Embroidery Letter Patch Bottle Short Sleeve T-Shirt


Gray Tie Front Crop Top


Che ne pensate di queste t-shirt? Io trovo che siano carinissime! :)
Non dimenticate che su CHOIES LA SPEDIZIONE E' SEMPRE GRATIS! Se il mio post vi ha incuriosite, allora cliccate QUI per accedere su CHOIES e buono shopping a tutte! ;)


4 commenti:

Dafne Righetti ha detto...

La spedizione gratuita è una grande cosa. Delle volte fare acquisti in siti stranieri è conveniente a livello di prezzi degli articoli, ma poi ti danno la mazzata con le spese di spedizione. Vado a curiosare su Choies, viste le tue proposte per il rientro a scuola mi sembra di capire che ci siano cose carine :) ...ciao

FelyM ha detto...

carinissima la maglia con il barattolo di nutella
bellissimo avere la spedizione gratuita!

Unknown ha detto...

Ottima questa offerta da valutare seriamente, cerco di dare un 'occhiata e la maglia con la nutella è fortissima

Maria Felicia ha detto...

Accipicchia, in teoria non ho l'età per la collezione Back to school, in pratica io le t-shirt coloratissime e/o con il fiocco le metto eccome, dici che è grave? :-D