venerdì 28 novembre 2014

I miei Nuovi Cosmetici MAC (Unboxing + Swatches)


Ciao a tutte e buon inizio di settimana!
Nei giorni scorsi vi ho mostrato le novità MAC tra cui le idee regalo natalizie ed oggi ho il piacere di mostrarvi alcuni pezzi della nuova collezione Heirloom Mix (cliccate QUI per vedere la collezione al completo). Ricevere questi 4 prodotti è stata per me una piacevolissima sorpresa!


I prodotti che vedete nella foto qui sopra sono i seguenti (da sinistra):

1) Studio Defining Powder col. Medium (è una Cipria Compatta);
2) Pressed Pigment col. Prim and Proper (un bellissimo Ombretto di colore grigio fumo con glitters argentati);
3) Mineralize Blush col. Sweet Sentiment;
4) Cremesheen Glass col. Social Season (lipgloss fucsia scuro con glitters blu).







Vediamo insieme ciascun prodotto...




MAC Studio Defining Powder col. Medium

MAC Pressed Pigment col. Prim and Proper

MAC Pressed Pigment col. Prim and Proper

MAC Pressed Pigment col. Prim and Proper

MAC Pressed Pigment col. Prim and Proper

Peccato che la foto dello swatch non renda bene ma non è facile fare le foto con la reflex con una mano sola! XD
Il colore è chiaramente un grigio fumo con glitters color argento che sfumato è veramente bello.



MAC Mineralize Blush col. Sweet Sentiment

MAC Mineralize Blush col. Sweet Sentiment

MAC Mineralize Blush col. Sweet Sentiment



Questo bellissimo blush in polvere si applica facilmente e il suo colore è proprio come lo cercavo: delicato e caldo.


Cremesheen Glass col. Social Season

Cremesheen Glass col. Social Season

Cremesheen Glass col. Social Season

Cremesheen Glass col. Social Season

Cremesheen Glass col. Social Season

Cremesheen Glass col. Social Season

Questo lip gloss è di un color fragola/viola con micro glitters di colore blu... Davvero luccicoso! :)
Mi piace molto anche se ancora non l'ho provato sulle labbra.

Cosa ne pensate di questi cosmetici? Al più presto farò qualche scatto dove li indosserò e vi mostrerò il risultato finale! :)
Nel frattempo se volete lasciarmi qualche commentino, sarà come sempre gradito... Buon week-end!


13 commenti:

Unknown ha detto...

Belli i tuoi nuovi cosmetici MAC... Mi piacciono soprattutto il blush e il lip gloss!

Unknown ha detto...

Adoro quell'ombretto... E' proprio quello che mi serve per la notte di San Silvestro (so già cosa indosserò)! :)

Unknown ha detto...

A me piacciono davvero tutti ma non so se mi starebbero bene... Credo proprio che farò un salto da MAC prima di Natale!

Unknown ha detto...

Tutto bellissimo! Io adoro MAC!!! :D

Review di Rosy ha detto...

Bellissimi questi cosmetici, mi piacciono tanto tutti, li vorrei provare! Grazie della bella recensione e delle foto vado subito a vedere e scegliere quelli più adatti a me!

Unknown ha detto...

Molto belli questi cosmetici sia per le loro colorazioni che per la texture.Adatti al tuo incarnato, otima scelta

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Ma che spettacolo i prodotti MAC, quando entro in un loro store resto sempre incantata

Unknown ha detto...

Adoro i cosmetici Mac, questi della nuova collezione Heirloom Mix li trovo assolutamente fantastici, in particolare l'ombretto color grigio.

Unknown ha detto...

Adoro Mac, la nuova collezione è strepitosa! Credo che prenderò anch'io l'ombretto grigio e il blush sweet sentiment *-*

Denise S. ha detto...

i cosmetici mac sono sempre il top!! adoro questi prodotti che hai mostrato, soprattutto gli ombretti, molto pigmentati!

Anna Cascino ha detto...

Ma c mi piace molto come brand ma sai non sempre conosco tutti i loro prodotti e colori questi sono molto belli e vicini ai miei gusti!

Shopping, che passione! ha detto...

I prodotti MAC sono sempre i migliori!

Giusy Loporcaro ha detto...

ho gli occhi a cuoricino!!! come non adorare i prodotti della MAC! attendo con ansia le foto con i tuoi make up!