giovedì 7 novembre 2013

PREVIEW: Moda Capelli EVOS PARRUCCHIERI - Collezione Autunno Inverno 2013


Il post di oggi è una preview dedicata alla nuovissima collezione EVOS N.4 ACADEMY. Per la stagione in arrivo EVOS PARRUCCHIERI, la griffe di coiffure 100% italiana, interpreta le quattro grandi tendenze moda nel suo stile unico, dando vita a un'accademia virtuale di stile sinonimo di una collezione moderna, sensuale e carica di energia. Tagli, colore, volumi e materia: quattro trend descritti da EVOS con la passione e la personalità che da sempre lo contraddistingue.

Sono rimasta molto colpita dalle nuove ed esclusive proposte di questo grande marchio di coiffure Made in Italy e proprio per questo voglio condividere con voi questa collezione!
La collezione EVOS N.4 ACADEMY per la stagione AI 2013/2014 presenta il fascino unico del suo mondo, attraverso quattro tendenze di hairstyling diverse e complementari: linee fluide e dinamiche dei tagli, l'iridescenza e la luce dei colori, le forme sinuose (stabili ma flessibili), la materia sana, corposa e texturizzata dello styling. LINEA&COLORE@FORMA#MATERIA.

I mondi raccontati da EVOS nella nuova collezione sono quattro e ve li descrivo qui di seguito...

URBAN WARRIORS: i tagli seguono linee fluide, dinamiche e dalle proporzioni architettoniche, per un lifestyle di assoluta modernità. I tagli sono sartoriali e creano un movimento capace di esaltare sia il colore che la materia. Risultato? Un look forte, deciso ed estremamente personale... Perfetto per la donna di oggi che affronta con stile ed eleganza l'universo urbano.





BOHEMIAN CHIC: per quanto riguarda il colore di questa stagione, EVOS si lascia ispirare dalle atmosfere dei teatri "off", dalle sfumature dei locali bohémien e dalle nuances dei lounge bar più esclusivi. Le acconciature brillano delle scie luminose di colori materici ultra-luminosi, sfumati per apparire sempre diversi e trendy. Per lui e per lei il colore evoca tonalità vintage traducendole nella moda glamour di oggi.

 




GOLDEN RENAISSANCE: EVOS reinventa lo stile soft-dégagé, che disegna forme sontuose ma al contempo casual per un hairstyle di trionfale femminilità. Lo sguardo della collezione è rivolto ad un passato dorato ed elegante, le forme esclusive e i nuovi volumi comunicano fascino e seduzione e sono costruiti per durare nel tempo.





BE NATURAL: per la materia, EVOS abbandona la dimensione urbana per tornare all'espressione più naturale dello style. Propone così soluzioni che vanno oltre il tempo e le mode, puntando alla massima qualità del capello, attraverso l'azione efficace di prodotti eco-friendly.





Non trovate fantastica questa collezione? A me fa impazzire! Ogni taglio, ogni colore esprime personalità e stili differenti!

E voi in quale dei 4 mondi EVOS vi riconoscete di più? Guerriera metropolitana, donna bohémien ultra-chic, elegante in perfetto stile rinascimentale oppure amante del look naturale? Fatemi sapere la vostra opinione... Nel frattempo, se il mio post vi ha incuriosite, vi consiglio di visitare il sito di EVOS Parrucchieri cliccando QUI e a restare aggiornate sulle ultime novità dell'azienda sui social network quali FACEBOOK, TWITTER e PINTEREST.


Nessun commento: