sabato 23 giugno 2012

KIKO: Nail Polish n.290

Non sono abituata a fare acquisti da Kiko, nonostante abbia un punto vendita a 5 minuti da casa. I suoi prodotti li trovo abbastanza costosi e sinceramente, se devo spendere tanti soldi, preferisco investirli su Clinique, Dior oppure Chanel.
A paragone con la Deborah Group, preferisco di gran lunga quest'ultima. Insomma, non amo Kiko e non capisco perchè tante ragazze impazziscono per questo marchio... Secondo me ci sono tanti altri brand italiani che sono migliori, ad esempio Pupa o Collistar.
Ad oggi da Kiko ho acquistato soltanto 2 smalti per unghia (quello che vedete in foto ed 1 altro nero) ed entrambi hanno una pessima durata: si rovina troppo presto ed io sono abituata ad utilizzare le mani sia per cucinare che per lavorare (creare bigiotteria).
Questo che vedete in foto è, in realtà, più scuro... Definito "Magenta Scuro". L'ho acquistato un annetto fa, mentre mi trovavo nello store del Centro Commerciale Forum Palermo con un'amica ed abbiamo acquistato la stessa nuance.
Non sono rimasta soddisfatta e lo uso pochissimo.




E voi cosa ne pensate di Kiko? Qual è il vostro prodotto preferito? Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione! :)


13 commenti:

in cucina con lety ha detto...

è per lo stesso tuo motivo che non metto mai lo smalto....si rovina troppo facilmente e per me che cucino e lavo,ci vorrebbe uno smalto piu' resistente....io uso la deborah e questo marchio non lo conosco...ma se mi dici tu che non è buono,non lo compro...un abbraccio ^_^

Unknown ha detto...

sei una che non le manda a dire vero? brava mi piaci! x quanto riguarda gli smalti non sono tanto informata , è mia figlia l'esperta e al momento non c'è. ti mando un bacio!

Anna Santese ha detto...

bellissimo coloro lo lovvo <3

Letistella ha detto...

Il colore è bellissimo! ne ho 6 di questa tonalità.. molto simili tra loro! :)
Per quanto riguarda gli smalti kiko, mi provocano seri danni alle unghie quindi non li uso più :( sono troppo aggressivi!

chris ha detto...

Hello! After visiting your blog, I invite you to join us in the "International Directory Blogspot"
For this is the very simple, just follow our blog, enter your Country, your blog url, and you will automatically integrate into the Country list.
We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world to share with us the different passions, fashion, paintings, artwork, photos, poems and so be able to find in other countries people with similar passions.
I think this community could also interest you.
We ask that you follow the blog "Directory"
Follow our blog gives you twice as many possibilities of visits to your blog! Thank you for your understanding
Please follow our blog is very appreciate
Have a great day with the hope that you follow our blog "Directory".
After your approval to join us, you will receive your badge
Regards
Chris
I follow your blog, I hope you'll like
To find out, click on the link below:
http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

Ciao! Dopo aver visitato il vostro blog, vi invito a unirvi a noi nella "Blogspot Directory International"
Perché questa è la molto semplice, basta seguire il nostro blog, inserisci il tuo Paese, l'URL del blog, e si integra automaticamente nella lista Paese.
Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma Blogspot che offre l'opportunità di parlare al mondo per condividere con noi le differenti passioni, la moda, quadri, opere d'arte, fotografie, poesie e così essere in grado di trovare in altri paesi persone con passioni simili.
Credo che questa comunità potrebbe anche interessare.
Hanno un grande giorno con la speranza di seguire il nostro blog "Directory".
Dopo la sua approvazione ad unirsi a noi, riceverete il badge
saluti
Chris
Per scoprirlo, cliccate sul link qui sotto:
http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Ciao,
sarò una che canta fuori dal coro ma paragonare il prezzo dei prodotti Kiko a quello di Pupa o Chanel mi sembra eccessivo. Io mi trovo benissimo con KIKO, praticamente il 70% dei miei trucchi sono loro.
Anche io come te uso molto le mani e gli smalti non durano più di 2/3 giorni ma ti posso assicurare che nemmeno uno smalto Pupa a me dura tanto (sarò un disastro io?!)
Io ti consiglio di provare altri prodotti oltre gli smalti a questo punto e poi potrai dare un parere completo ;)
Comunque complimenti per il tuo blog, è molto completo. Buon lavoro!

Giovanna LB ha detto...

Ciao Michela, innanzitutto grazie per aver lasciato la tua opinione e per i complimenti sul blog.
Non ho paragonato il prezzo di Kiko con quello dei prodotti Pupa o Chanel... Ci mancherebbe, i prodotti Chanel costano molto ma molto di più! :) Dico semplicemente che, a parer mio, se dovessi scegliere un brand italiano sceglierei Pupa o Deborah, perchè li ho utilizzati per anni ed il rapporto qualità/prezzo mi ha sempre soddisfatta. Gli smalti Pupa a dir la verità non li ho mai provati ma posso confermare che i correttori per occhi, gli ormbretti ed i lip gloss mi sono sembrati ottimi.
Sinceramente Kiko non mi ha mai attratta ma tu avrai sicuramente le tue ragioni per trovarti bene! :)
Grazie ancora per il tuo commento, mi fa piacere scambiare opinioni con altre bloggers! A presto!!

Eleonora Manzi ha detto...

Io da Kiko compro essenzialmente smalti e fino ad ora mi sono trovata piuttosto bene. Sicuramente dipende da prodotto a prodotto. Per il resto, anch'io la trovo eccessivamente costosa... hanno alzato i prezzi e mantenuto la qualità dei primi tempi :/

Rouge and Chocolate Blog
Rouge and Chocolate Facebook
Rouge and Chocolate Twitter

stellacometa26 ha detto...

Anni fa, quando l'ho conosciuta, adoravo Kiko, aveva dei prezzi davvero convenienti. Poi ha alzato i prezzi e secondo me abbassato la qualità. Ultimamente ho avuto modo di provare di nuovo qualcosina, tipo dei rossetti, e non li ho trovati per niente malvagi.
Baci

Mary.Emm ha detto...

Devo dire che io invece mi sono trovata discretamente con questa marca in quanto smalti!Nel mio blog appunto sottolineo sempre che stranamente alcuni si ci trovano divinamente ,altri no!Chissà rimarrà sempre un mistero ;)
Complimenti per il blog fantastico e molto utile!Io ti seguo!Se ti va ricambia!Bacii :D

Unknown ha detto...

il colore è proprio bello, molto estivo!
ciao, gaia

Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

Maria Caligiuri ha detto...

grazie mille per aver messo il gadget! bellissimo il colore dello smalto...in questi giorni dovrei andare da kiko..quasi quasi ^_^

Coccole Rosa ha detto...

Il colore è davvero favoloso, ci farò un pensierino sperando di rimanerne più soddisfatta di te! ;)
Ti seguo! Passa da me se ti va! Bacio.